Elton John collabora con Monty’s Good Burger

Elton John Monty's Good Burger

Elton John, il famosissimo Sir della musica londinese, ha deciso all’età di 75 anni di fare il suo ultimo tour per deliziare ancora una volta i milioni di fan sparsi per il mondo.

La tappa finale del tour “Rocket Man” di Sir Elton John, sarà in Nord America e per la tappa di Los Angeles ha deciso di collaborare con la Monty’s Good Burger, catena vegana di Fast Food nota alle stelle di Hollywood, per la realizzazione di una combinazione di hamburger vegani e frappè ricoperto di glitter viola commestibili.

Il pasto vegano di Monty’s Loves Elton consiste in un singolo cheeseburger, un ordine di 50/50 patatine fritte e tots, salsa Baby Blue Ranch Dipping, Tiny Dancer Pink Lemonade con codette e un mini Rainbow Rock Sugar Cookie.

Come dolce è stato scelto un milkshake decisamente nello stile eclettico e influente di Elton John. Il Glitter Glasses Shake presenta un milkshake al toffee inglese a base di vaniglia Oatly soft serve che viene sormontato da glitter commestibili.

Elton John Monty's Good Burger Milkshake

Il pasto combinato ($ 24,99) e il frullato ($ 9,00) sono disponibili per un periodo di tempo limitato presso le sedi di Monty’s Good Burger fino a esaurimento scorte.

Elton John e la caccia al tesoro a Los Angeles

Per commemorare i suoi ultimi giorni a Los Angeles, John ha creato una caccia al tesoro in giro per la città che indirizza i fan in luoghi speciali, tra cui The Troubadour, Book Soup Bookstore, Amoeba Music e Monty’s Good Burger, dove è possibile trovare la sua collaborazione vegana.

Il Monty’s Good Burger e le celebrità

Le celebrità adorano il Monty’s Good Burger.
Dall’apertura della sua prima sede nel 2018, Monty’s è diventato uno dei preferiti dalle celebrità e la catena vegana, che ora gestisce cinque sedi in tutta Los Angeles, collabora spesso con la sua famosa clientela su entusiasmanti voci di menu che aiutano a diffondere la buona parola.

Tra i VIP di Hollywood hanno collaborato con la catena vegana il rapper Vince Staples, il gruppo musicale Brockhampton, il batterista dei Blink-182 Travis Barker e sua moglie Kourtney Kardashian Barker sono anch’essi super fan di Monty’s, Kardashian Barker, Joaquin Phoenix dopo il suo storico discorso di accettazione dell’Oscar è andato direttamente da Monty’s per festeggiare con un vero hamburger vegano ed infine il mitico Sir Elton John.

Print Friendly

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>